play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Ivan Segreto sbarca al Blue Note

today02/10/2008 1

Background
share close

Il Blue Note di Milano ospita, il 3 ottobre, il concerto del cantautore e pianista Ivan Segreto che per l’occasione sarà accompagnato sul palco da Daniele Camarda al basso elettrico, Walter Calloni alla batteria e da Marcello Allulli al sax. L’artista ripercorrerà attraverso i brani dei suoi tre album (“Porta vagnu”, “Fidate correnti” e “Ampia”) la sua carriera artistica. Non mancheranno le sorprese dell’ultimo minuto.

Ivan Segreto è originario di Sciacca in Sicilia. “Porta Vagnu”, il suo album d’esordio del 2004 mette tutti d’accordo: critica e pubblico subito riconoscono l’eccellenza della sua musica nel panorama dei nuovi cantautori italiani. I critici musicali votano l’album come “ Miglior debutto” del 2004 (Musica e Dischi) e il pubblico lo premia nelle vendite. Altro fiore all’occhiello, la Nomination al Premio Tenco 2004 tra le “Opere Prime”.

In poco più di un anno, Ivan Segreto acquista credibilità artistica anche sul versante live, passando dai piccoli jazz club degli esordi a condividere lo stesso palco di grandi musicisti quali Franco Battiato e Wynton Marsalis, che lo scelgono per aprire i loro concerti. Ivan Segreto suona con la sua band in tutta Italia, concludendo la sua prima tournée al Blue Note di Milano. A distanza di pochi anni, e con tre album all’attivo, Segreto ritorna al tempio della musica.

Per questa serata lo spettacolo sarà unico alle ore 21.00 (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 899700022). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 25,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 30,00 euro (prezzo “door”). E’ previsto inoltre uno sconto del 40 % sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 18,00 euro) per i clienti in pensione oltre i 65 anni. I biglietti “Speciale Pensionati” possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%