play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

“Isola dei famosi”, Maria Grazia giudica Valeria Marini

today05/10/2008 2

Background
share close

Non è in gara, ma resta una presenza “voluminosa” e scomoda per tutti, specialmente per chi deve lottare ogni giorno per procurarsi da mangiare.

Sull’Isola dei famosi, il reality show di Rai Due, l’arrivo di Valeria Marini si è fatto sentire. La soubrette è stata inviata sull’isola di Cayo Paloma per ravvivare gli ascolti e in parte c’è riuscita.

C’è chi è stato entusiasta del suo arrivo, come Vladimir Luxuria, ma c’è anche chi, come la saccense Maria Grazia Maniscalco, non nasconde i suoi sentimenti e parla della Marini da spettatrice televisiva: “Quando la vedevo in televisione – ha detto – cambiavo canale sempre! Però è simpatica, cerca di intromettersi… ma ha anche uno sguardo malefico”.

In confessionale, Maria Grazia fa ancora una più dettagliata descrizione della bella Valeriana nazionale: “Non è brutta, è un pò riuscita male”. Poi reagisce quasi con violenza alla notizia che Valeria ha rovesciato il poco shampoo che c’era sull’isola: “Io – dice con rabbia ma anche con ironia – a quella lì l’affogo!”.

E poi, mentre la osserva da lontano: “Io non ti sto guardando per ammirazione, ma perchè in questo momento vorrei ucciderti!”.

E, infine, rincara la dose in confessionale: “E’ molto menefreghista, è strafottente. Se fosse stata un pò intelligente, non si sarebbe portata lo shampoo in mare”. Guardando le sue mosse in mare, commenta in siciliano: “Sarà vamp, ma a so casa, non qua”.
AGRIGENTONOTIZIE.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%