play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Il ritorno di Tiziano Ferro

today02/10/2008

Background
share close

A due anni di distanza da “Nessuno è solo”, Tiziano Ferro torna dal 3 ottobre nelle radio con il nuovo singolo “Alla mia età”. L’album, che porta lo stesso titolo, sarà in tutti i negozi a partire da venerdì 7 novembre. Prodotto con Michele Canova, registrato tra Londra e Milano, il nuovo lavoro contiene 12 brani tutti scritti dal cantautore di Latina, parole e musica, e verrà contemporaneamente pubblicato in 42 Paesi del mondo.

Per la Spagna e il Sudamerica è stata realizzata una versione dell’album interamente cantata in spagnolo dal titolo “A Mi Edad”.

Il disco precedente “Nessuno è solo” è stato in classifica per 100 settimane consecutive, battendo il record di presenza di un album nella classifica delle vendite. A proposito di top ten, è firmato Tiziano Ferro (con Roberto Casalino) il tormentone estivo “Non ti scordar mai di me” interpretato da Giusy Ferreri. Con la collaborazione di questa estate è nata una simpatia tale fra i due tanto che Tiziano ha accettato di produrre il primo vero album della cantante rivelazione di X Factor. Il titolo sarà semplicemente “Gaetana” e sarà trainato dal singolo “Novembre”.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%