play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Miss Italia torna ad Acireale

today23/09/2008 1

Background
share close

Acireale (CT) | Dopo i festeggiamenti che la sua città le ha riservato non appena saputa la notizia della sue elezione, la Miss Italia in carica, Miriam Leone, ha deciso di tornare a casa per abbracciare la sua famiglia, ma anche per ringraziare tutti i suoi concittadini.

Miss Italia: finale tutta siciliana, vince la rossa Miriam Leone
Miss Italia, Acireale festeggia Miriam Leone
Mamma Gabriella l’ha attesa impaziente all’aeroporto Fontanarossa di Catania, “lamentandosi” del fatto che adesso vede la figlia solo solo sui giornali e in televisione, ma ammettendo di essersi data anche lei un gran da fare, come tutti, per aiutare la figlia in questa sua nuova avventura.

Quando arriva Miriam, spingendo il carrello dei bagagli, le due donne si abbracciano commosse. Pantaloni neri, maglietta bianca, giacchino verde e ballerine nere per la neo miss. Unico tocco da diva: occhialoni bianchi. Al suo seguito uno staff composto dall’assistente Laura, il truccatore Robin, il fotografo Maurizio, gli addetti stampa Marcello e Giusy.
Il corteo raggiunge Acireale, il cui traffico è letteralmente andato in tilt perché alcune vie sono chiuse. La gente applaude quando papà Ignazio bacia la figlia. Sul portone di casa, un fotomontaggio immortala la giovane con alle spalle il palazzo comunale.

Nell’androne del palazzo in cui si trova l’appartamento della famiglia Leone, un bambino vuole la foto con la più bella: ne approfitta anche il papà. Lei, per nulla miss, si siede sulle scale, saluta e bacia tutti, dà appuntamento per la sera. Si vede, però, che ha voglia di salire all’ottavo piano, a casa.

Nell’appartamento i giornali sono arrivati prima di lei, mentre la fascia di Miss Italia penzola dall’attaccapanni all’ingresso. Entrando nella sua stanza da studentessa si notano subito una fila di occhialoni dalle forge strane e scarpe dai tacchi vertiginosi.

Prima ancora di potersi sedere a tavola e pranzare, Miriam è già tra le mani di Robin, il truccatore, perché le incombenze che pesano sul suo nuovo ruolo sono tante. Infatti, subito dopo aver consumato il pasto con i suoi, eccola scappare in direzione di un albergo sul mare.

Si tratta del set scelto per concedere le interviste televisive e la vede in versione più bella del reame: vestito corto color cipria, giubbotto nero, sandali argento, capelli legati. Corona e fascia d’ordinanza. Nuovo cambio d’abito: nero, lungo e scollato per la festa serale. Purtroppo piove, ma il sorriso di Miriam saprà illuminare anche questa serata a cavallo tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%