play_arrow

AmicaFm

The Way Of Your Life!

keyboard_arrow_right

AmicaFm

The Way Of Your Life!

skip_previous play_arrow skip_next radio
00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Gregoraci, la nuova vita a Londra

today17/09/2008 6

Background
share close

Prime settimane londinesi da signora Briatore, ma nessuna cicogna in vista per la Gregoraci. Dopo le voci circolate nelle ultime ore su una prossima maternità, l’ufficio stampa della bella Elisabetta, contattato da Tgcom, smentisce i rumors di un bebè in arrivo. La Gregoraci, che proprio in questi giorni ha festeggiato due mesi di matrimonio, si sta godendo Londra e la sua nuova vita inglese, fra corsi di lingua e shopping.

“Il pancino sospetto, di cui hanno commentato alcuni giornali – sottolinea Cataldo Calabretta, portavoce della Gregoraci – in realtà è solo l’effetto ottico di alcune fotografie. Elisabetta è in forma smagliante e per ora non c’è alcuna cicogna in volo verso casa Briatore”.

La fresca mogliettina del manager della Renault ha più volte dichiarato di volere un bambino al più presto, anzi ha detto di voler due bambine da coccolare. Ma per adesso è ancora presto.
E intanto si gode la sua vita da “Briatora” nella nuova città. In realtà a Londra finora ci è stata poco, visto che ha passato l’estate fra la Costa Smeralda e il Kenia.

Nella sua casa inglese si è stabilita da due settimane, anche se nel frattempo è venuta in Italia lo scorso week end, per il Gran Premio di Monza e per la festa di Tommaso Buti a Firenze. Poi, di nuovo a Londra, dove trascorre le giornate fra lezioni di lingua e shopping per la città.
Ad accompagnarla un autista fidato, che la segue passo passo alla scoperta dei negozi più trendy e dei locali più chic. La sera spesso poi Elisabetta e Flavio escono e di solito fanno tappa al ristorante Cipriani, un posto intimo in cui possono godersi la loro vita da fresca coppietta. La cicogna può attendere….

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%