play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Eva: “Bello l’amore con una donna”

today11/09/2008 1

Background
share close

Una bellezza imbarazzante, un fisico statuario e perfetto, una vera top model, che però preferisce essere descritta come un maschiaccio, sguaiata e per nulla ipocrita. Eva Riccobono si confessa ad A e racconta di quella volta in cui ha fatto sesso con una donna, del fidanzato e dei suoi cachet. “Ho fatto l’amore con una donna e mi è piaciuto”.

Disinibita e per nulla imbarazzata, Eva confessa: “E’ successo a New York un po’ di anni fa. E non ci trovo nulla di male. Anche passeggiando per strada può incontrare molte donne che hanno avuto esperienze simili, io per esempio ho molte amiche che me lo hanno raccontato. Comunque non mi va che diventi un fatto di moda, perché non è vero che ti rende più figa”.

Candida nei colori e nell’aspetto, la Riccobono nasconde una personalità più trasgressiva e sguaiata: “Ho una faccia perbene, ma fra gli amici vengo chiamata la contessa, appunto per non chiamarmi carrettiera. Ho sempre frequentato maschi, è la mia parte maschiaccia. Ho sempre pensato che nascere maschio sia più comodo, dal modo di fare pipì al modo di vestirsi, fino al fatto che la donna Papa non può diventarlo” dice.

“Io sono molto cattiva con gli uomini quando ti fanno i complimenti, per me sono un’offesa. Io non mi considero un trofeo. Quando vengo avvicinata da uomini ricchi e presuntuosi, convinti che andiamo con loro solo perché hanno un patrimonio, divento molto cattiva e li punisco. Con le parole”. Spiega Eva. Le parole giuste usa invece il fidanzato Matteo Ceccarini, con cui la top model ha una lunga relazione.

Vorrebbe lavorare in tv e fare la Iena! “Difficile togliersi di dosso il clichè della topmodel, ti offrono sempre di fare la strafica” commenta lei. E del film girato con Verdone, “Grande, grosso e Verdone” dice di non averlo fatto per soldi: “In un mese ho preso quello che di solito guadagno in un giorno”.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%