play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Mtv Awards, trionfa Britney Spears

today09/09/2008 28

Background
share close

Trionfo di Britney Spears agli Mtv Video Music Awards, distribuiti a Los Angeles. La cantante ha vinto tre premi, tra cui quello per il video dell’anno per “Piece of Me”: “Sono sotto shock!”, ha detto la reginetta del pop al momento della premiazione . A Chris Brown, Linkin Park, Lil Wayne, Pussycat Dolls e Tokio Hotel gli altri premi.

Dopo settimane di speculazioni, indiscrezioni (poi smentite) sulle sua performance in apertura della 25esima edizione degli MTV Video Music Awards, Britney è apparsa sul palco ma solo per aprire la serata. “Grazie a ancora grazie – ha detto Brit subito accolta da calorosi applausi dal pubblico di colleghi in sala- . Grazie per tutto l’amore. Sono qui stasera a celebrare un compleanno molto importante, il 25esimo anniversario degli MTV Video Music Awards. La consegna dei premi comincia proprio adesso”. E poi è stata la volta della prima performance della serata: quella di Rihanna.

I fan erano in fibrillazione già da molte ore prima del grande evento, perché in Rete era apparso un video in cui la Spears in gran forma provava delle coreografie assieme ad alcuni ballerini. Ma poi il manager della cantante ha subito smentito che quelel fossero le prove per la serata degli MTV: “E’ solo un video fatto da alcuni amici, in quel momento Brit stava solo provando alcune cose ma in modo spensierato senza aver in progetto di esibirsi”.

Detto, fatto. Britney è apparsa sul palco più in forma che mai, lontana anni luci dalla disastrosa performance dello scorso anno in cui è apparsa con qualche chilo di troppo, spaesata e non concentrata sui passi della coreografia.

Quando alla cantante sono stati consegnati bel tre premi (video dell’anno, miglior video pop e miglior video per un’artista femminile), emozionatissima ha saputo solo dire: “Sono sotto shock!”. Insomma è un periodo d’oro per la reginetta del pop che sta riuscendo a guarire in modo da poter riavere la piena custodia dei figli e poter rilanciare definitivamente la sua carriera, dal momento che è già in sala di incisione per il nuovo disco.

Gli altri vincitori sono stati il cantante R&B Chris Brown per il miglior video per un artista maschile (“With You”), i Linkin Park che con “Shadow of the Day” si sono aggiudicati il premio per il migliore rock video e il rapper Lil Wayne con “Lollipop” ha vinto per la migliore musica hip-hop.

Nel corso della serata, svoltasi negli studi di Hollywood della Paramount, sono state numerose le star che si sono prestate ad annunciare i vincitori delle varie categorie. Sul palco sono salite anche Paris Hilton e Ashlee Simpson, con i loro rispettivi compagni Benji Madden e Pete Wentz. A Christina Aguilera, però, l’applauso più fragoroso. La cantante prima ha cantato un’inedita versione della sua hit “Genie in a Bottle” per poi scatenarsi in un ballo tecno sulle note del nuovo singolo “Keep Getting’ Better”.

Si è esibita anche P!nk: capelli platinati e con addosso una giacca blu elettrico, la cantante si è calata dal terrazzo di uno dei set degli studios, la ricostruzione di una via di New York, distruggendo uno specchio e facendo cadere un ballerino per le scale della metropolitana. Sorpresa per l’apparizione sul palco dell’attrice Demi Moore che, con al polso alcuni braccialetti Cartier adornati di diamanti, ha presentato il vincitore del premio per il miglior video maschile, Chris Brown.

Lo spettacolo è stato condotto dal comico britannico Russell Brand, tra i protagonisti della commedia divertente “Forgetting Sarah Marshall”.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%