AmicaFm The Way Of Your Life!
Ricky Martin è diventato papà di due gemelli. Lo ha confermato il portavoce della popstar latino-americana, precisando che i due maschietti sono il risultato di un utero “in affitto”. Da tempo impegnato contro la prostituzione infantile con la sua Fondazione “People for Children”, ha avuto i bambini tramite una “madre in affitto”, secondo un comunicato diffuso dal suo entourage. I piccoli godono di ottima salute.
La popstar latina avrebbe dunque fatto “tutto da solo” come ha precisato il settimanale “Vea”, secondo il quale Martin, 36 anni, dopo la nascita dei suoi figli, che è avvenuta lo scorso 6 agosto, si è “barricato” nella sua villa di Fisher Island a Miami.
“Ricky è orgoglioso e felice di cominciare questo nuovo capitolo della sua vita e si terrà fino alla fine dell’anno lontano dalle scene per dedicarsi completamente ai bambini”, hanno detto i suoi portavoce.
Altro che vida loca: adesso il cantante ha occhi solo per i suoi gemellini. Per coccolarli e garantire loro la massima privacy ha già sborsato diecimila dollari: una cifra che gli permetterà di averne la custodia totale. La madre, gli è stato assicurato, non saprà mai chi è il padre dei bambini che ha partorito, né la nazionalità.
tgcom.it
Written by: admin
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am