AmicaFm The Way Of Your Life!
Da regina dei palcoscenici a donna di strada. Per copione, Fergie sveste i panni della star per indossare quelli di Saraghina, prostituta che inizia il protagonista Guido (Daniel Day-Lewis) alle gioie del sesso nella versione cinematografica del musical “Nine”. La cantante è entusiasta di questa sua avventura sul set: “Canterò, ma non come Fergie, bensì come un altro personaggio, sono eccitatissima”, ha detto all’AP.
La rossa star della musica sarà solo una delle celebrità che renderà indimenticabile questa pellicola. Nel cast anche Nicole Kidman, Penelope Cruz, Judie Dench, Marion Cotillard e e Kate Hudson, per cui è stato pensato un ruolo “ad hoc”: sarà infatti una rampante giornalista di Vogue.
Fergie, che ha già alle spalle due piccole parti in “Poseidon” e “Grindhouse”, si sente un po’ come una bimba al primo giorno di scuola, dovendosi confrontare con interpreti esperti e conosciuti in tutto il mondo: “Sono senza parole per questa grande chance. Sarò una sorta di spugna sul set. Voglio acquisire il più possibile da questi attori di serie A. Sarò tranquilla, proprio perchè voglio osservare ed imparare”.
Ma quando sarà il momento di cantare, sarà la leader dei Black Eyed Peas a salire in cattedra. Difficilmente qualcuno potrà far meglio di lei con note e ritmo. Le riprese prenderanno il via in ottobre, appena la cantante finirà di incidere il nuovo album con il suo gruppo, il primo dal 2005, quando uscì “Monkey Business”. Nel 2006 Fergie intraprese la carriera solista e con “The Duchess” scalò le classifiche vendendo miglioni di copie.
Sull’album in fase di preparazione, ha detto: “Ha un sound nuovo, guarda al futuro, non facciamo le solite vecchie cose. Non cerchiamo di copiare ciò che sentiamo alla radio, ma sperimentiamo”. Una Fergie scatenata e pronta a stupirvi: sempre e comunque a ritmo di musica.
Written by: admin
6:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am