play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Ginnastica d’amore per Britney

today29/07/2008 1

Background
share close

Nuovo amore per Britney Spears? La cantante sembra aver ritrovato il sorriso e la forma fisica col suo istruttore di ginnastica. Insieme all’allenatore la pop star americana sta trascorrendo le vacanze a Cabo San Lucas, in Messico. Tra sguardi complici, balli improvvisati e danze in piscina tra i due sembra ci sia un’intesa davvero speciale.

Le turbolenze dei mesi scorsi, i presunti tentativi di suicidio e i dissidi con la sua famiglia sono acqua passata: Britney è più vitale e spensierata che mai. Merito delle coccole del suo personal trainer e dei succhi di carota che, sdraiata al sole messicano, sta bevendo in quantità su consiglio dell’aitante allenatore.

Bruno, capelli corti, fisico tornito e tatuaggi sulla spalla, il misterioso personal trainer pare abbia fatto breccia nel cuore della cantante che proprio la scorsa settimana ha chiuso un capitolo doloroso della sua vita. Il tribunale di Los Angeles ha infatti deciso che dovrà versare 20mila dollari al mese all’ex marito Kevin Federline per la custodia dei loro due figli.

Adesso che Britney sembra aver messo la testa a posto non solo potrà rivedere i suoi bambini, ma potrà anche pensare a costruirsi di nuovo una vita sentimentale.< br>
Intanto si concede qualche settimana in tutto relax, come una ragazza normale. Il suo personal trainer non la perde d’occhio un istante e tra una lezione di strecting e l’altra, la segue in spiaggia per romantiche passeggiate e la coinvolge in focosi tanghi a bordo piscina.

Sarà solo passione estiva o la simpatia tra i due si trasformerà in un sentimento… caliente? Al ritorno dalla vacanza messicana l’ardua sentenza….
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%