play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Brit: “Sto facendo un super disco”

today15/08/2008

Background
share close

Per la prima volta in due anni Britney Spears torna a parlare in un’intervista. La popstar si è confidata in esclusiva con la rivista americana “Ok”, per il numero di questa settimana. “Sarà ancora meglio del disco dell’anno scorso – dice parlando dell’album su cui sta lavorando -. Adesso mi sento bene e lavoro ogni giorno”. E se i figli volessero entrare nel mondo dello spettacolo? ”Preferirei di no. Ma non non li ostacolerei mai”.

Il programma di “riabilitazione” di fronte all’opinione pubblica dell’ex stellina del pop americano prosegue a passi decisi. La popstar – che sembra adesso essersi lasciata alle spalle il lungo periodo di scandali e crisi, tra depressione, problemi psichiatrici e battaglie legali con l’ex-marito Kevin Federline – ha aperto le porte della sua casa di Los Angeles alla rivista e ha parlato della famiglia e dei suoi progetti musicali.

Britney ha anche raccontato com’è il suo rapporto con la sorella 17enne Jamie Lynn, diventata mamma da poco più di un mese, e con i suoi bambini, Sean Preston e Jayden James. Proprio a luglio, tra l’altro, Britney Spears aveva accettato di lasciare l’affido dei bambini a Federline, da cui ha divorziato l’anno scorso dopo meno di tre anni di matrimonio.

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%