play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Paris Hilton diventa un fumetto

today12/08/2008 5

Background
share close

Dopo essersi avventurata nella politica, candidandosi ironicamente alla Casa Bianca lanciando sul web uno spot elettorale anti McCain, l’ereditiera Paris Hilton ha deciso di tornare in un campo a lei più consono, quello dello spettacolo, e ha annunciato che sta creando la super-eroina di un cartone animato ispirata, manco a dirlo, a se stessa. Paris, scrive il “China Daily”, sta lavorando con il fumettista Stan Lee, inventore dell’Uomo Ragno.

Questo personaggio sarà il protagonista di un cartone animato per Mtv. La bionda ereditiera non ha voluto fornire dettagli su questa prestigiosa collaborazione, mentre si è sbilanciata sul suo alter-ego in versione cartoon: “Mi piacerebbe essere invisibile, sarebbe divertente”, ha detto rilevando già un preoccupante sdoppiamento di personalità.

Paris insomma sembra aver deciso di cambiare immagine puntando sul mondo della fantasia. La Hilton è infatti anche la protagonista del musical horror “Repo – The genetic Opera”, dove interpreta una ragazza “drogata” di chirugia estetica. Tuttavia, la 27enne Paris in carne e ossa sembra far di tutto per non passare inosservata. Anzi, già diversi prodotti ci ricordano il suo nome e la sua presenza nel mondo, dal profumo omonimo, alla sua linea di extension per capelli e alla sua collezione di abiti sportivi che verrà presentata entro la fine dell’anno.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%