play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Vanessa, ultimi giorni di attesa

today21/07/2008 3

Background
share close

Abito lungo e scarpe comode per Vanessa Incontrada: la bella presentatrice di Zelig sta trascorrendo a Barcellona, in tutto relax, gli ultimi giorni della sua gravidanza. In attesa di dare alla luce il suo primogenito, l’attrice, di papà italiano e mamma spagnola, ha voluto concedersi qualche ora tranquilla passeggiando nel centro della sua città.

La showgirl, legata con l’imprenditore italiano Rossano Taurini, che gestisce il Baluba, una rinomata discoteca toscana, è stata paparazzata dai fotografi di Gente.

Borsa a tracolla, passo spedito nonostante il pancione evidente e le gambe appesantite, Vanessa non vede l’ora di diventare mamma. Approfittando della passeggiata ha voluto portare con sé anche l’inseparabile cagnolino, che le fa compagnia durante gli ultimi acquisti premaman.

Come sempre colpisce della Incontrada la sua aria da ragazza normale e poco “diva”: come una normale ragazza felice, in attesa del suo piccolino, Vanessa si aggira per le strade di Barcellona tutta intenta nello shopping.
Dopo la nascita del bebè però la bella presentatrice tornerà in Italia per affiancare Claudio Bisio nella conduzione di Zelig: a fine settembre infatti è prevista la nuova serie del fortunato programma. E i fan già scalpitano per rivedere Vanessa in forma smagliante, col il suo sorriso e la verve che l’hanno fatta diventare una dei volti più amati della nostra tv.
tgcom

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%