play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Tenta ancora,Eva torna alle origini

today22/07/2008 1

Background
share close

Modella e mamma, ma sempre bellissima. Eva Herzigova torna sexy e affascinante davanti all’obiettivo del fotografo e per Gq posa più sensuale che mai in topless e pantaloncini a vita alta alla Marylin. Riccioli d’oro, sorriso smaliante e curve da capogiro per la modella venuta dall’Est Europa. Prima di calcare le passerelle sognava di fare la fotografa: “A 15 anni la mia preoccupazione era ritrarre un uovo come si deve”, dice.

Poi l’obiettivo delle immagini è diventato il suo fisico da urlo. Eva sa di essere una privilegiata. “Un motivo per lamentarmi di un lavoro così non riesco davvero a trovarlo. Pensa a quanto è pagato e a quante vorrebbero farlo” dice.

Se non fosse diventata una modella avrebbe scelto di viaggiare per tutta la vita. “Fin da adolescente avevo dentro questa voglia di vedere posti, di conoscere gente. Ho un’indole nomade, vado in giro da quasi vent’anni ma non sto bene in un posto solo”.

Viaggi col corpo e con la mente. Anche davanti all’obiettivo. “Il lavoro di modella e di attrice sono molto simili. Davanti al fotografo non sono me stessa. Come un’attrice interpreto un ruolo. Tutti hanno questa immagine della fotografia, una bella ragazza si mette lì, le fanno mille scatti e via. Ma non è così, è un lavoro di interpretazione”.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%