play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Madonna, ora spunta il sex tape

today21/07/2008 43

Background
share close

Uno scandalo dietro l’altro per la regina del pop. Secondo il “Daily Star” Madonna, dopo le voci di una relazione extraconiugale col campione di baseball Alex Rodriguez, è ora alle prese con un misterioso e piccante sex tape. Un cameraman le ha chiesto 1 milione di dollari per far sparire un video in cui la cantante si dà da fare sotto le lenzuola non col marito, bensì con il muscoloso yankee…

Se la notizia venisse confermata, l’ex Material girl sarebbe davvero nei guai. Da settimane, infatti, smentisce la liason amorosa con Rodriguez, etichettandola come una bufala.

L’autore del video a luci rosse, però, non ha dubbi: la protagonista di acrobazie hard su un divano è proprio la regina del pop e al suo fianco non c’è certo il marito Guy Ritchie. Quelli ripresi dall’indiscreta telecamera nascosta sono infatti i muscoli scolpiti di A-Rod, additato da settimane come amante di Madonna.

Pare che i due s’incontrassero in un appartamento di proprietà di un amico della star, dove, casualmente, era stata installata una piccola videocamera. Inutile cercare sul web le immagini dello scandalo: il proprietario, per ora, se le tiene ben strette, intenzionate a venderle al migliore offerente.

Ai legali della star è stata inoltrata una richiesta stellare: 1 milione di dollari. Nessun commento dall’entourage di Miss Ciccone, che di recente sta cercando di salvare, almeno in apparenza, il suo matrimonio.

Probabile che, alla fine, gli avvocati della cantante avranno al meglio e otterranno dal giudice che il video venga ritirato perché invasivo della privacy. Che la vicenda sia vera o una clamorosa bolla di sapone, poco importa: quando si parla di Madonna, lo scandalo è di casa.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%