play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

La nuova fiamma di C. Ronaldo è italiana

today22/07/2008

Background
share close

ROMA – Cristiano Ronaldo ha un nuovo amore. Si chiama Letizia Filippi, ha 3o anni ed è di Foligno. Secondo Adnkronos avrebbe ormai preso il posto di Nereida Gallardo nel cuore dell’attaccante portoghese. La scintilla fra i due si sarebbe accesa a Capri.
CHI E’ – Letizia Filippi, nata a Foligno nel 1978, abita a Roma. Nel 1994 si è piazzata al terzo posto nel concorso di Miss Italia. In Rai ha partecipato a una puntata di Numero Uno dedicata alle modelle mentre nella stagione 2001-2002 è stata una delle Microfonine di Buona Domenica. Su Italia Uno è giunta sino alle semifinali nelle recenti selezioni della trasmissione-casting Veline.

L’aitante moretta può vantare diverse frequentazioni nel mondo dello sport. Il campione di sci Alberto Tomba l’avrebbe corteggiata tra il ’94 e il ’96. Loris Capirossi compare nella lista dei fidanzati ufficiali. Altro rapporto importante quello con Massimo Crippa, ex calciatore del Napoli e del Parma.

FIDANZAMENTO – Rimane ora da capire se sia lei la brunetta che, secondo il Daily Mirror e il Sun, ha avuto «l’incontro ravvicinato» con l’attaccante del Manchester United a Los Angeles. Con la Filippi, comunque, si parla ormai di fidanzamento ufficiale.

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%