play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Francy-Fede,curve da medaglia d’oro

today25/07/2008 1

Background
share close

Il fisico di Picci è micidiale almeno quanto la sua schiacciata. Quella con cui lei, Francesca Piccinini, vuole portare L’Italvolley a vincere l’oro olimpico. Un oro a cui punta anche la scultorea Federica Pellegrini, regina delle vasche e del cuore di Luca Marin. In attesa di vederle all’opera in Cina, eccole, senza veli: sexy, e consapevoli di esserlo, mostrano le loro curve: sul podio della sensualità si contendono il primo posto!

Single la pallavolista azzurra, fidanzatissima, con tanto di anello, la nuotatrice veneta. Segni particolari? Biondissime e…bellissime, come si vede negli scatti pubblicati da “Donna in forma”.

Picci, che nel 2004 si è regalata un calendario in cui mostra il suo metro e 85 centimetri di sensualità, non ha mai nascosto di piacersi. E’ orgogliosa della sua altezza, dei denti bianchissimi e del nasino perfetto, ma, anche se non lo dice, apprezza pure tutto il resto. “Ma voglio essere conosciuta per come gioco, non perchè sono una grande gn…”, ha precisato.

Anche se, all’occasione, non fatica a togliere i vestiti: dal topless in spiaggia, agli scatti osé, le sue forme non sono più in mistero. “Sono libera, ma non a caccia”, ha aggiunto. C’è da scommettere, però, che se l’anima gemella arrivasse lei non se la farebbe scappare.

Batte forte il cuore della Pellegrini, e non solo quando ingrana la quinta in piscina. Fede si tiene stretta il suo collega di vasca Luca Marin, e spera in un oro di coppia all’ombra della muraglia cinese. Intanto, dimostra di avere un ottimo rapporto col suo corpo, facendosi vedere, all’occasione, con pochissimi veli.

Una vera sirenetta bionda, dolce e maliziosa allo stesso tempo. Un tatuaggio sul fondoschiena esalta il lato B scultoreo, una mano copre appena il seno, lasciando spazio all’immaginazione. L’Italia olimpica schiera la sua nazionale di bellezze. E tu, chi preferisci?

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%