play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Nuovo album per Spears e Take That

today27/05/2008 2

Background
share close

Un doppio ritorno nelle hit parade. I Take That hanno annunciato che a dicembre uscirà un nuovo album, cui seguirà un tour. “Le canzoni non sono ancora pronte, ma torneremo entro fine 2008”. E la musica sta per dire bentornata anche Britney Spears. Il suo produttore ha dichiarato che Brit è finalmente in grande forma e sta lavorando a un nuovo cd a pochi mesi dall’uscita di “Blackout”. Aria di rivincita per la reginetta del pop…

Sotto l’albero di Natale, i fan della band inglese troveranno quindi un bel regalo in note. Un album ancora top secret, che sarà una sorta di follo-up di “Beautiful World”, uscito nel 2006.

Dopo il grande ritorno di due anni fa, i “fab four” Gary Barlow, Mark Owen, Howard Donald e Jason Orange non vogliono molare la presa e restare ai vertici delle classifiche come accadde negli anni ’90, quando la boyband regnava incontrastata nelle hit parade mondiali. I quattro si sarebbero già incontrati per discutere un nuovo progetto musicale. “Non potevamo star lontani dal lavoro – ha detto Gary al “Sun” – Le canzoni non ci sono ancora, ma torneremo a Natale. e ci dovrebbe essere anche un tour. Siamo instancabili e maniaci del lavoro. Ci manchiamo, ma ora siamo tornati assieme ed è fantastico”.

Più misterioso il futuro della ex signora Federline. Brit, che ha da poco riabbracciato i suoi figli, si è rimessa sulla retta via: dopo aver deciso di dare un taglio ad eccessi e abusi, la cantante vuole tornare a calcare i palcoscenici a ritmo di musica. Per questo si rumoreggia che (la fonte è “People”) stia lavorando ad un nuovo cd dopo aver pubblicato lo scorso ottobre “Blackout”. La strada però è ancora lunga. La Spears, dopo un lungo stop, deve riprendere confidenza con le sue corde vocali: da settimane, siede al pianoforte ad intonare brani di vario tipo. Il suo obiettivo è soprattutto identificare un nuovo stile con cui rilanciarsi e riconquistare i favori dei fan. La missione è tutt’altro che impossibile.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%