play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Moore: “Ho paura dello specchio”

today17/05/2008

Background
share close

Anche le bellissime hanno paura dello specchio. Soprattutto quando si passa una certa età e si è sposate con un giovane affascinante. Demi Moore, 46 anni, ha confessato ad “Harper’s Bazaar” di essere affetta dal “panico da rughe” ogni qualvolta si specchia e che la sua immagine riflessa è diventata una vera fobia. Nonostante i ritocchi estetici da 300mila euro si è regalata,la signora Kutcher inizia a vedere i segni dell’età!

Del resto la star di “Ghost” un po’ se l’è cercata, quando, nel 2005, ha detto sì al 27enne collega Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane di lei. la differenza d’età si vede, nonostante Demi faccia di tutto per eliminare rughe e segni del tempo.

Stando ai ben informata, l’ex signora Willis non disdegna affatto al chirurgia estetica, spendendo più di 300mila euro per dimostrare qualche anno in meno, permettendole di non sfigurare al fianco del suo giovane compagno. Ma pare non bastare.

L’attrice teme la vecchiaia e va in paranoia ogni volta che si guarda allo specchio. Tanto da temere questo momento.

“Mentirei se dicessi che le trasformazioni fisiche non mi terrorizzano. Quando mi guardo noto che le crepe sul mio viso sono sempre più vistose”, ha precisato -. Spero di non diventare fobica e per questo cerco di concentrarmi su tutto ciò che di bello c’é nella mia vita: uno splendido matrimonio e tre fantastici figli”.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%