play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Claudia Schiffer, topless in patria

today15/05/2008 11

Background
share close

Prima piccanti giochi di seduzione con un giovane attore, ora un topless che lascia tutti a bocca aperta. Claudia Schiffer riscopre il suo lato bollente e posa coperta solo da una maschera per “Vogue Germania” di giugno. A scattare queste foto osé la star dell’obiettivo Mario Testino, che aveva già fatto capitolare Demi Moore, Kate Moss e la principessa Diana. Il tema dello shooting? Naturalmente, il sesso!

Attraverso l’obiettivo il celebre artista dello scatto ha voluto interpretare il sesso, inteso come uno dei piaceri della vita.

E quale musa migliore della top 37enne per rendere al meglio questo tema? La bellezza pulita della Schiffer dà un tocco malizioso alle foto, senza scadere nella volgarità.

Icona di sensualità per milioni di donne, Claudia si mostra senza pudore: capelli biondo platino, labbra rosso fuoco e un décolleté prorompente sono le carte vincenti della modella. Il volto nascosto da una maschera, il corpo alla completa mercè dell’osservatore: la Schiffer si abbandona all’arte di Testino con gran disinvoltura.

“Lavorare con Mario è un vero divertimento – ha dichiarato la top ai tabloid tedeschi -. E’ uno dei pochi uomini di cui mi posso fidare fino in fondo. Nel fare uno shooting fotografico con lui, mi sembra di non avere limiti”. E il risultato, davvero “hot” lo conferma!
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%