play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Madonna adotta il piccolo David

today28/05/2008 7

Background
share close

Proprio mentre il matrimonio con Guy Ritchie sembra essere giunto al capolinea, Madonna diventa nuovamente mamma. Un tribunale del Malawi ha dato il via libera all’adozione del piccolo David Banda, affidatole nell’ottobre 2006. Violando le disposizioni vigenti in Malawi, infatti, Madonna fece uscire segretamente il bimbo dal paese, scatenando un caso internazionale che si è chiuso oggi con il lieto fine.

Dopo due anni col fiato sospeso Madonna può finalmente chiudere la lunga vicenda legale che l’ha vista coinvolta.

Da Cannes la popstar ha fatto sapere che quest’adozione “è stata faticosa come un parto naturale”, sottolineando come la sua decisione di accogliere il piccolo David Banda abbia finalmente permesso al Malawi di creare una legislazione sulle adozioni.

La popstar si sente un modello per i genitori che, d’ora in poi, decideranno di seguire il suo esempio, dando una casa a un bambino africano senza famiglia. Peccato che David, oggi 3 anni, un papà l’aveva, e anche piuttosto battagliero. Dopo che il bebé era stato affidato ai sigori Richie, infatti, Yohane Banda gridò ai quattro venti che, se avesse saputo di perdere ogni diritto su David, non avrebbe mai acconsentito all’adozione. Salvo poi ritrattare il tutto, negando di voler bloccare il procedimentol in corso. Nel frattempo, Madonna se l’è dovuta vedere anche con la magistratura del Malawi: la legge locale, infatti, non consentiva adozioni internazionali.

Per la popstar, tuttavia, il Governo aveva fatto un’eccezione, imponendo però che il piccolo restasse in Africa. Vincolo poco gradito dalla cantante, che, segretamente, lo fece portare in Inghilterra, dove si era trasferita con la famiglia. Da allora David vive a casa Richie, in attesa di quel “nero su bianco” indispensabile per essere a tutti gli effetti figlio della popstar. Ora, il semaforo verde del tribunale africano, che affida definitivamente il piccolo a Madonna e Guy. Che la notizia riesca a riaccendere l’amore?

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%