play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Kidman sarà Dusty Springfield

today04/05/2008

Background
share close

Deve ancora partorire, ma pensa già di tornare sul set. Infaticabile Nicole Kidman che ha accettato il conturbante ruolo della tormentata e sexy cantante britannica degli anni Sessanta, Dusty Springfield. L’attrice australiana, 40 anni, porterà sul grande schermo le battaglie della Springfield contro droghe, alcol e problemi mentali oltre che la sua vita sentimentale bisex.

La sceneggiatura sarà firmata da Michael Cunningham, già sceneggiatore del film “The Hours” che valse a Nicole un Oscar calandosi nei panni della scrittrice Virginia Woolf. “Era una grande artista di cui nessuno seppe cosa farsene”, ha detto Cunningham della cantante che conobbe il suo periodo di notorietà tra il 1963 e il 1970, il periodo d’oro dei Beatles. A 59 anni, nel 1999, Dusty Springfield morì di cancro al seno negli Stati Uniti.

Ultimamente l’attrice australiana è stata testimonial di una campagna dell’Onu contro la violenza sulle donne. “Una donna su tre dovrà affrontare una certa forma di violenza nel corso della sua esistenza”, ha affermato Nicole Kidman durante una conferenza stampa alla quale ha partecipato in veste di ambasciatrice di buona volontà del Fondo di sviluppo delle Nazioni unite per le donne (Unifem). “Molte di queste violenze passano sotto silenzio. Quello che cerchiamo di fare è di dire che è una questione di cui ci dobbiamo preoccupare”, ha detto l’attrice, 40 anni, che, nell’occasione, ha confermato di essere incinta di sette mesi.

Adesso la bella Nicole si riposerà un po’ lontana dai riflettori dello showbiz e dopo il parto si precipiterà sul set con il bebè il braccio…

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%