play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Clooney e la passione per l’arrosto

today02/05/2008 3

Background
share close

“Non gli preparavo mai l’arrosto per cena e mi ha lasciata”. Così Lisa Snowdon ha spiegato le ragioni della rottura con l’ex George Clooney. Secondo la modella sarebbe quindi stata la sua incapacità ai fornelli, unita alla passione per la tavola di George, a mettere la parola fine. In ogni caso Lisa pare essersene fatta una ragione:”Sono felice che lui abbia trovato l’amore”. E una certezza. Evidentemente la nuova fidanzata sa cucinare.

Un amore quello tra George e Lisa che è durato per ben cinque anni. Poi si pensava a causa della lontananza, lui negli Stati Uniti, lei in Inghilterra, era arrivata la rottura.

Ora, a distanza di tre anni la Snowdon è tornata sulla relazione con l’attore rivelando le vere ragioni della fine di un amore così importante.

Lei non sa cucinare e lui le improverava in continuazione di non avergli mai preparato un arrosto o un piatto tipico della cucina inglese. Da qui la decisione di lasciarla. Una rivelazione che lascia tutti di stucco, ma che pare Lisa abbia accettato di buon grado.

“Sono felice che George abbia trovato la donna della sua vita. Quando lo vedo con Sarah Larson non sono gelosa, anzi. Sono contenta per lui”. In effetti Clooney con la nuova fidanzata pare davvero al settimo cielo. D’altronde lei è una ex cameriera e a differenza della modella Lisa, saprà sicuramente fare l’arrosto! TGCOM

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%