AmicaFm The Way Of Your Life!
ROMA – “Il gol dell’1-1 del Catania è una comica: mi sembrava un campionato Uisp”. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, lancia un sospetto in diretta su Sky, sul pari del Massimino che ha concesso agli etnei di salvarsi.
Immediata la replica del presidente del Catania, Pulvirenti: “Corsi parla di comiche, ma lui se ne intende benissimo: l’altr’anno a Empoli ci fu un 3-3 che dire ridicolo è poco”. Poi Pulvirenti ha anche parlato del futuro di Vargas, il suo giocatore più richiesto: tra gli altri, anche dalla Roma avversaria di oggi. “Spagna? No, credo che resterà in Italia. Diciamo centro Italia…”.
Sulla polemica a distanza che Corsi ha avuto col campo di Catania il presidente, nella conferenza stampa al Castellani ha aggiunto: “Ho visto che dopo il gol di Ibrahimovic la Roma ha praticamente smesso di giocare. Può essere anche comprensibile che abbiano mollato una volta capito che avevano perso lo scudetto. Però fatemi fare i complimenti al Siena che una settimana ha frenato l’Inter a San Siro. Faccio i complimenti anche al nostro pubblico che ha applaudito la squadra e il tecnico Cagni. Noi, fortunatamente – ha aggiunto – abbiamo una cultura sportiva ben radicata. Certo, e la mia è una battuta, non so se convenga più questo atteggiamento o i sassi lanciati sul pullman dell’avversario come avviene a Catania. A giudicare dalla loro salvezza forse hanno ragione loro”.
Written by: admin
2:00 pm - 3:00 pm
3:00 pm - 5:00 pm
5:00 pm - 6:00 pm
6:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm