play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Winehouse in topless, che minaccia!

today23/04/2008

Background
share close

Vita difficile per Amy Winehouse. Nonostante il successo musicale, la cantante ha grossi guai con il marito Blake Fielder-Civil, ora in prigione per droga. Pare che lei sia pronta a chiedere la separazione non appena lui esca dalla galera, ma lui intanto la minaccia di rendere pubbliche alcune foto compromettenti. Già perché Blake sarebbe in possesso di alcuni scatti hard che ritraggono Amy in topless che reclama una dose.

Le foto piccanti sarebbero tratte dall’album di nozze della coppietta, che si è sposata il 18 maggio dello scorso anno.

Il marito sarebbe stanco di ricevere poche visite dalla Winehouse, si sentirebbe trascurato, visto che la cantante non si è recata in galera nemmeno nel giorno del compleanno di Blake.

Ecco allora scattare la vendetta. Se non mi vieni a trovare io faccio pubblicare le tue foto osé che ti ritraggono mentre reclami una dose di eroina, avrebbe detto il marito di Amy. Un bel guaio per lei, che fino ad ora preferiva uscire a divertirsi con gli amici, piuttosto che pensare al marito dietro le sbarre. Tanto che Amy stava pianificando di mollare Blake proprio nel momento in cui le porte del carcere si sarebbero riaperte. Ora, visto il ricatto dovrà rivedere i suoi piani. O quantomeno dare la caccia agli scatti a luci rosse.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%