play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Gf, alla fine vince Mario

today22/04/2008 1

Background
share close

MILANO — Tra baci e anelli di fidanzamento ha vinto l’ottava edizione del Grande fratello e i 500 mila euro Mario Ferretti, 30 anni, muratore, origini umbre, con il sogno di aprire un agriturismo. È stato definito «il più vero» degli ospiti della casa, assieme a Teresa Stinziani, 27 anni, molisana, amica e sfidante fino all’ultimo, nella notte del verdetto decisivo. Dei quattro finalisti è stato eliminato subito Gian Filippo Failla, poi sempre col televoto è uscita Christine Del Rio, 28 anni, modella.

«PENSO ALL’AGRITURISMO» – Genuino, sincero, Mario ha legato nella casa con Teresa e Silvia, senza risparmiare i suoi complimenti alle altre donne della Casa di Canale 5. Con i 500 mila euro del premio vorrebbe « smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, poi aiuterei qualcuno che ne ha bisogno e poi me li mangerei», ha detto.

IL GIURAMENTO DI LINA – Ieri mattina, invece, aveva giurato fedeltà al codice deontologico medico sul testo di Ippocrate (tra le proteste dei colleghi) Lina Carcuro, la 26enne napoletana, ex concorrente al centro di polemiche per la storia di sesso davanti alle telecamere con Roberto Mercandalli, il «cumenda», che dopo essere stato per diverse settimane accreditato come possibile vincitore, è stato eliminato all’inizio di aprile.

LA SERATA FINALE – Nel corso della serata finale, ospiti d’onore sono stati i Cesaroni, ovvero i protagonisti dell’omonima serie tv di Canale 5, che hanno fatto la loro comparsa nella casa. Anche Anna Falchi ha reso visita al quartetto finalista. E per gli aficionados del Gf, l’ultima puntata ha visto anche il ritorno di Marco Liorni, che in questa edizione non ha svolto il tradizionale ruolo di inviato all’esterno della casa dove, nelle passate stagioni, accoglieva e accompagnava i concorrenti che venivano via via eliminati.

I DATI SUGLI ASCOLTI – Il fatto che fosse la finalissima non ha però giovato agli ascolti. La seconda puntata della miniserie di Raiuno «Per una notte d’amore», con 8 milioni 363 mila spettatori, share del 30,12%, ha infatti vinto la serata. Il Grande Fratello è stato visto invece da 6 milioni 258 mila, con il 28,80% di share. Uno svantaggio, insomma, di circa 2 milioni di spettatori rispetto al diretto concorrente. Un comunicato della società di produzione del Gf fa però notare come nella serata la trasmissione abbia registrato «picchi di quasi 8 milioni e del 55% di share». «Grande Fratello – sottolinea l’ufficio stampa Endemol – si conferma così uno dei programmi più visti di questa stagione. La media delle 14 puntate, infatti, è di oltre 5.500.000 telespettatori (5.503.000) e di oltre il 25% di share (25,27%), 3 punti sopra la media di rete».

CORRIERE.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%