play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Voci di crisi tra Tom e Katie

today12/04/2008 4

Background
share close

Sembrava una bella favola d’amore. E invece il matrimonio con Tom Cruise si sta trasformando in un incubo per Katie Holmes. I tabloid scommettono che il rapporto tra i due sia ormai al capolinea. L’attrice, esasperata dal voler diventare la moglie perfetta, è caduta in una brutta depressione e sarebbe ora pronta a chiedere il divorzio per salvarsi la vita e uscire dal tunnel dell’infelicità i cui è piombata.

La Holmes si sente decisamente sotto pressione: sulle sue spalle le responsabilità della casa che, per il marito, è un vero status symbol e che deve quindi essere all’altezza delle sue -notevoli – aspettative.

Katie ha fatto di tutto per somigliare all’ideale di donna del bel Cruise, arrivando addirittura a farsi venire il mal di testa per soddisfarlo a 360°. Ed ora, dopo mesi di sopportazione, la giovane attrice avrebbe toccato il fondo, cadendo in una sorta di buco nero dal quale non riesce ad uscire. La colpa sarebbe tutta della relazione, ormai insostenibile, con Tom.

Le ultime apparizioni di Katie in pubblico hanno fatto preoccupare gli amici: pallida, magra al limite dell’anoressia, occhi tristi. I ben informati sostengono che la signora Cruise ha una vera ossessione con la perfezione: per questo si è sottoposta ad una dieta ferrea, che ora starebbe mettendo a rischio la sua salute. I maligni dicono che la colpa sia anche dell’atteggiamento dispotico dell’attore, che ama dettare le regole in casa, lasciando spesso la moglie sola con la piccola Suri e addossandole tutte le responsabilità nella gestione della casa. E La Holmes non ha retto il colpo.

Di recente si mostra sempre meno in giro con la figlia, fugge dai flash e bisticcia spesso con il marito. Uno dei temi più discussi? L’educazione di Suri. Tom vorrebbe organizzare per il secondo compleanno della figlia una festa da 500mila dollari, davevro spettacolare. Ma Katie ritiene l’idea “stravagante e diseducativa”. Per la bimba, infatti, non sogna un futuro da viziata figlia di papà, come rischia di diventare se Tom persegue con le sue manie di grandezza. Divergenze continue che stanno facendo letteralmente scoppiare la coppia più in vista del jet-set.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%