play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Ricci:”Voglio il sedere della Biel”

today04/04/2008 50

Background
share close

L’ex bimba prodigio Christina Ricci sarà la protagonista di “Speed Racer”, il nuovo film diretto dai fratelli Andy e Larry Wachowski, creatori della saga di “Matrix”. Costretta per l’occasione in un minuscolo paio di hot pants, la Ricci è diventata l’ammiratrice numero uno di Jessica Biel. Infatti, secondo quanto ha rivelato a “Elle”, al suo personal trainer ha chiesto: “Posso avere il sedere di Jessica?”. La risposta è stata no…

I giorni di quando era la bambina cattiva che torturava le bambole ne “La famiglia Addams” sono lontani. La Ricci oggi è una donna cresciuta (non tanto, per quanto riguarda l’altezza…) che a quanto pare si preoccupa anche del suo corpo che, tra le altre cose ha scoperto in maniera generosa nel suo film dell’anno scorso “Black Snake Moan”.

Proprio in quell’occasione il suo partner era Justin Timberlake, che di Jessica Biel è l’attuale fidanzato. Sarà stato in quella occasione che Christina si è accorta delle doti della Biel e ha pensato che le sarebbero servite nel nuovo film che sta girando, dove i Wachowski bros le hanno fatto indossare dei mini shorts che mettevano in grande evidenza il suo lato… b. “Voglio un sedere più grosso” ha detto al suo personal trainer, il quale ha dovuto risponderle che con un fisico come il suo non si poteva fare più di tanto…

Il desiderio di Christina è comunque più una battuta che altro. In realtà l’attrice americana, che in passato ha avuto gravi problemi di anoressia, con il suo corpo ha imparato a convivere più che bene. “In realtà ognuno vuole avere quello che non ha – ha detto l’attrice all’edizione inglese di “Elle” – tutte le ragazze hanno desideri circa il loro corpo e lo stesso è valso per me i primi anni. L’unica differenza è che io ero una famosa”. Parlando della malattia che ha passato, la Ricci ora si mostra serena: “L”ho battuta, anche se in realtà resta sempre con te – spiega – Ora come ora non mi riduco alla fame: la mia debolezza sono dolci e caramelle. Sono il mio unico vizio!”. E così, sedere di Jessica Biel oppure no, Christina si guarda allo specchio e si piace: “Non voglio più perdere un solo minuto della mia vita sentendomi male per il mio aspetto. Se sei ossessionata da come stai con il bikini non potrai mai divertirti abbastanza in spiaggia”.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%