play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Madonna ha fatto tredici

today23/04/2008

Background
share close

La regina del pop ce l’ha fatta ancora. Con il suo nuovo singolo, “4 minutes”, Madonna ha raggiunto ancora una volta il numero uno della classifica inglese. Per lei si tratta della tredicesima volta, cosa che fa di lei l’artista donna con il maggior numero di primati di vendita nei singoli inglesi. Questo non fa che accrescere l’attesa per l’uscita dell’album, “Hard Candy”, prevista per il 29 aprile.

Rimane il dubbio se la postar americana sia ormai come certi giocatori di calcio che, arrivati a una certa età, hanno un 7 in pagella assicurato a prescindere da come giocano realmente, o se la gente continui ad apprezzare davvero le continue sue evoluzioni stilistiche.

Dopo aver fatto un passo indietro nel tempo, ripescando gli Abba e la disco anni 70 nello scorso album “Confessions on a dancefloor”, questa volta infatti Madonna ha voluto essere del tutto al passo con i tempi affidandosi ai re Mida dell’r’n’b e hip-hop americano, ovvero Timbaland, Justin Timberlake e Pharrell Williams. E’ lei stessa a spiegare come il processo creativo con questi artisti l’abbia esaltata.

“‘Candy Shop’ è la prima canzone che ho scritto con Pharrell – spiega – è una delle mie preferite dell’album. Incarna perfettamente il modo in cui mi sentivo mentre preparavo il disco: ci sono molte implicazioni. Sono tante le cose che puoi fare in un negozio di caramelle…!”.

Allo stesso tempo Madonna ha rivelato come per lei lavorare con Justin Timberlake e Timbaland per il singolo “4 minutes” sia stata una vera sfida. “Non ho mai lavorato con un team composto da due persone in studio. In genere scrivevo e producevo con una persona alla volta. Così trovarmi in studio con due artisti dalla fortissima personalità è stata una sfida, qualcosa di completamente diverso da tutto quanto avevo fatto finora”.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%