play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Lola Ponce si svela per Matrix

today01/04/2008 1

Background
share close

Ha vinto il Festival di Sanremo, ma da allora più che la sua voce sta facendo parlare il suo corpo. Un fisico mozzafiato che campeggia sulle copertine. L’ultima è quella di Matrix dove Lola Ponce compare in un servizio molto sexy. Nuda con le braccia a coprire il seno e i capelli sciolti sulle spalle, Lola emana un fascino irresistibile. Ma com’è la Ponce di tutti i giorni? “Esattamente quella che sono sul palco” dice lei.

“Adoro la vita tranquilla, andare in palestra, fare lunghe camminate, studiare culture dei posti in cui vado. E poi leggere, cantare, ballare, condividere momenti con le persone che amo e che mi amano” racconta Lola.

Da quattro anni è fidanzata con Manuele Malenotti, da sette condivide un sentimento di grande amicizia e complicità con Giò di Tonno, ma per il futuro non ha dubbi su ciò che vuole fare: “La cantante. Ma il teatro mi ha dato una marcia in più per l’interpretazione”.

Intanto ad aprile esce il primo film di Lola, Polvere, in cui interpreta il ruolo di una ragazza cubana che ha perso il fratello per colpa della droga. Coda al botteghino, allora per i fan della Ponce che dopo le sue esibizioni canore e teatrali aspettano di vedere la bella argentina anche al cinema. E sarà ancora una pioggia di copertine e di foto sexy.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%