play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Keys all’altare con Kerry Brothers

today19/04/2008

Background
share close

Alicia dà le chiavi del suo cuore a Kerry Brothers. Stando ai rumors, la Keys indosserà presto l’abito bianco per convolare a nozze con l’autore e produttore musicale, conosciuto nel 2001, durante la realizzazione del cd “Songs in A-Minor”. Una notizia-bomba, visto che i due hanno sempre mantenuto il riserbo sulla loro relazione. I fiori d’arancio dovrebbero sbocciare il 4 luglio, all’Oheka Castle di New York.

Un modo davvero originale di festeggiare il giorno dell’indipendenza americana! Mentre gli Stati Uniti saranno in festa, sventolando bandiere a stelle e strisce ed intonando l’inno nazionale, per la coppia suoneranno le note della marcia nuziale e saranno lanciate montagne di riso.

La notizia, che al momento non ha ancora trovato la conferma ufficiale, lascia di sasso i fan dell’affascinante reginetta del soul, che finora aveva sempre tenuto lontano dai riflettori la sua vita privata.

E già trapelano i primi dettagli succosi della cerimonia. Palcoscenico del “sì” sarà un suggestivo castello in stile francese immerso nel verde a Huntington, Long Island, impreziosito da una caratteristica scalinata, da un’immensa sala da ballo e da 32 camere extralusso per gli ospiti.

Pare che la coppia abbia prenotato per due giorni la principesca tenuta e abbia già ingaggiato uno chef a cinque stelle per preparare un banchetto da leccarsi i baffi. Alicia vuol far le cose in grande stile per il suo primo matrimonio, che arriva dopo un periodo pieno di successi professionali.

La 27enne cantante intreccerà così amore e lavoro: non solo, da tempo, scrive con Kerry molte delle sue canzoni, ma addirittura i due sono soci della compagnia discografica KrucialKeys e degli studi di registrazione New York’s Oven.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%