play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Anche Sienna nel bassorilievo

today19/04/2008 11

Background
share close

Dopo Heidi Klum, Pamela Anderson, Sharon Stone, Elisabetta Gregoraci e Anna Kournikova ecco un’altra bellissima attrice a finire ad honorem nel club piccantissimo del bassorilievo! E’ Sienna Miller che, sulle bianche spiagge della California, dove si è concessa una rilassante vacanza, ha sfoggiato un costumimo bianco che, una volta bagnato, poco spazio lasciava all’immaginazione.

Non solo: durante la setssa vacanza la Miller, prima di essere tradita dallo slip, era stata “lasciata a piedi” anche dal reggiseno. Mentre si trovava in spiaggia l’attrice ha infatti dato spettacolo con un topless fuoriprogramma.

Archiviato l’argomento décolleté, ecco la Miller tornare nuovamente sui tabloid. E stavolta per la parte bassa del suo grazioso corpo. Tra le onde dell’Oceano, complice anche uno slippino bianco, l’attrice ha svelato al mondo intero le sue grazie.

Stavolta, inoltre, a differenza del topless, la Miller pare non accorgersi del “tradimento” dello slip e cammina per la spiaggia insieme al compagno Rhys Ifans, senza imbarazzi.

Per la gioia dei fans e del club del bassorilievo, che da oggi annovera una star di tutto rispetto.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%