play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

La “barbie” Simpson seduce Ucraina

today04/03/2008 7

Background
share close

Considerato uno dei peggiori film della storia del cinema, con un incasso negli Usa di poco più di 1000 dollari nel weekend di debutto, “Blonde Ambition” con Jessica Simpson sta facendo furori in Ucraina. La gente fa la fila per vedere questa copia di “Una donna in carriera”, e invoca una visita della Simpson in Ucraina. Il motivo di tanto amore? “Jessica è il prototipo della bellezza americana, bionda e chic, come la barbie”.

Alex Shpiluk, produttore cinematografico e membro della “Commissione Film Ucraina”, spiega così il successo, assolutamente immeritato, della pellicola diretta da Scott Marshall.

Protagonista della vicenda è Katie, una ragazza di provincia che si trasferisce a New York, divenendo l’assistente di due uomini d’affari. Con ingegno ed astuzia riesce a costruirsi un’ottima carriera ed a conquistare l’uomo che ama.

Una storia ispirata al film con Melanie Griffith che in America ha registrato però record negativi al botteghino e giudizi impietosi della critica che ha affossato l’intepretazione della Simpson, “una barbie” senza talento e personalità.

Pessime qualità che però hanno portato Jessica sulla breccia Oltreoceano. “Abbiamo una vita dura in Ucraina – spiega Lyudmila Kalinovich, una studentessa di lingue di Kiev – e ci piace ridere per scappare dalla realtà”.

Detto fatto. In occasione dell’80esimo anniversario del maggiore studio cinematografico ucraino, la Simpson potrebbe essere la guest star! E’ identica alla barbie, famosissima al punto che il suo film, “The Dukes of Hazzard” è passato ben 10 volte in tv lo scorso mese. Quanto all’ex flop, “Blonde ambition”, il film ha incassato nei giorni dal 14 al 17 febbraio, ben 253.000 dollari.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%