Sanremo..Singolare fenomeno italiano.Di Sergio Grillo
Sanremo..Singolare fenomeno italiano.Di Sergio Grillo
AmicaFm The Way Of Your Life!
Perplessità da…Oscar! L’attrice Marion Cotillard, vincitrice della statuetta come migliore attrice protagonista, ha messo in dubbio la versione ufficiale degli attentati dell’11 settembre negli Usa. In diretta tv Marion non ha usato mezzi termini: “Penso che ci mentano su molte cose. L’11/9? Un complotto”. Dopo l’Oscar, queste frasi hanno fatto il giro del web, ed ora l’attrice è ricorsa agli avvocati per chiarire la sua posizione.
Un anno fa la protagonista di “La vie en rose”, ospite del programma tv francese “Paris Premiere – Paris Derniere” , aveva dichiarato di credere all’ipotesi di una cospirazione da parte del governo americano. “Abbiamo visto altre torri dello stesso tipo colpite da aerei. Credo fosse in Spagna, dove una torre bruciò per 24 ore ma non crollò. Nessuna torre è mai collassata, mentre lì, in pochi minuti, è caduto tutto”.
La 32enne attrice è scettica di natura: “Un uomo ha davvero camminato sulla luna?- si è chiesta -. Ho visto molti documentari, e me lo son sempre chiesto. e in ogni caso non credo a tutto ciò che mi dicono, questo è certo”. Queste dichiarazioni sono state ignorate per lungo tempo, forse anche perchè la bella Marion non era molto nota negli Stati Uniti, dove è stata portata alla ribalta dalla nomination, e, quindi, dalla vittoria dell’Oscar.
Ora queste frasi “compromettenti” stanno facendo il giro del web, e la Cotillard sta correndo ai ripari, incaricando il suo legale di chiarire la sua posizione: “L’attrice non ha mai inteso contestare né rimettere in discussione gli attentati dell’11 settembre 2001 – ha precisato il legale -, ed e’ dispiaciuta per l’interpretazione data alle sue dichiarazioni vecchie ed estrapolate dal loro contesto”.
TGCOM.IT
Written by: admin
Sanremo..Singolare fenomeno italiano.Di Sergio Grillo
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am
10:50 am - 10:55 am