play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Zeta Jones, che danza del ventre!

today16/02/2008 1

Background
share close

Catherine Zeta Jones agita l’ombelico in una sensualissima danza del ventre nel film, che uscirà negli Usa alla fine di quest’anno, “Death Defying Acts”, una sorta di biografia dell’illusionista Harry Houdini. L’attrice interpreta la psichiatra che ruba il cuore del mago (sposatosi però, nel 1894 con la ballerina Beatrice Raymond, che divenne anche sua partner di scena).

Dopo i balletti nel musical del 2003, “Chicago”, una performance che le valse l’Oscar come miglior attrice non protagonista, Caterine Zeta Jones, 38 anni e due figli, torna alla danza e dimostra che in questo campo ha ancora molto talento da regalare. Il film racconta l’exploit del più famoso escapologo della storia, che, nel 1926 arriva a Edimburgo per il gran finale del suo tour.

E’ ormai una star internazionale e i suoi spettacoli fanno il tutto esurito ogni sera. Ma dietro lo charme e la sfida alla morte, Houdini è un uomo solo, tormentato dal fatto di aver perduto le ultime parole pronunciate dalla madre in punto di morte. E’ a questo punto che il suo cammino incrocia quello di Mary (Zeta Jones): durante il tour Houdini annuncia di voler provare l’esistenza di una vita oltre la morte e offre una lauta ricompensa a quello dei cosiddetti spiritualisti, che riesca a mettersi in contatto con la madre morta. Mar, psichiatra di professione, rivela molto, molto di più… La storia d’amore tra i due è però osteggiata dalle circostanze e si rivela impossibile.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%