AmicaFm The Way Of Your Life!
Notti brave, qualche eccesso di troppo e anche Kirsten Dunst finisce dritta in… clinica! L’attrice si sarebbe scatenata durante il “Sundance Film Festival”, alzando un po’ troppo il gomito, tanto da meritarsi il soprannome di “Kirsten Drunks”. Sotto shock e in lacrime dopo i “bagordi” notturni, la Dunst ha deciso di disintossicarsi nella clinica americana “Cirque Lodge”, dove farà compagnia alla collega Eva Mendes.
Kirsten Dunst è passata così da regina di Francia nel film “Maria Antonietta” a sovrana dei party notturni. Durante il “Sundance Film Festival”, l’attrice, interprete anche del fim “Spiderman”, non ha perso l’occasione di far parlar di sé. Tra “bagordi”, eccessi e qualche bicchierino di troppo, Kirsten è apparsa decisamente fuori forma durante gli eventi del festival. Una fonte vicina all’attrice, l’ha addirittura definita “sull’orlo di una crisi di nervi”. Kirsten è apparsa spaesata, facilmente emozionabile, psicologicamente instabile.
Sempre in ritardo agli appuntamenti, la Dunst era anche la prima ad andarsene. Per poi scatenarsi alle feste, meritandosi, per la confidenza con l’alcool, il nomignolo di Kirsten Drunks. Saggia la decisioni di affidarsi alle cure della clinica riabilitativa, “Cirque Lodge” dove già hanno fatto tappa alcune illustri colleghe. Da poco, è stata dimessa Lindsay Lohan, che ha lasciato il posto alla bella Eva Mendes. Insomma, non si può dire certo che Kirsten, durante la disintossicazione, si sentirà sola!
TGCOM.IT
Written by: admin
2:00 pm - 4:00 pm
5:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
8:00 pm - 11:59 pm
12:00 am - 5:00 am