play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Alena:”Ho realizzato i miei sogni”

today04/02/2008 7

Background
share close

“Da quando è nato Louis Thomas non so più cosa significhi dormire”. A parlare dalle pagine di Vero è la neo mamma Alena Seredova. Il 28 gennaio, compleanno di papà Gigi Buffon, Louis Thomas ha compiuto il suo primo mese di vita e Alena è al settimo cielo. Ha realizzato il suo desiderio più grande come racconta la stessa modella:”Ho sempre desiderato una famiglia e tanta felicità”. Detto, fatto.

Alena e Gigi sono alla prese con il loro nuovo ruolo, quello di fare i genitori. “E’ un po’ tutto diverso, bisogna abituasi e organizzarsi, gestire al meglio il problema degli orari più difficili”, racconta la Seredova.

In ogni caso la compagna del portiere della Juventus sa che si tratta dei mesi più difficili:”Penso che tra qualche mese la vita possa tornare alla normalità”.

Tanto è vero che la modella presto tornerà al lavoro:”Penso che nessuna donna sarebbe felice se fosse chiusa in casa ad occuparsi dei figli”. Aspettando di tornare sulle passerelle o sul set, intanto si gode il suo piccolino con qualche ansia:”Sono una mamma che guarda ogni dettaglio e ogni cosa fuori posto la preoccupa perché è tutto nuovo”.

E quando le si chiede se in programma c’è il matrimonio risponde come ha sempre fatto:”Non credo sia una cosa fondamentale quando stai bene. Penso che io e Gigi abbiamo trovato un certo equilibrio nel nostro rapporto, anche per questo abbiamo deciso di allargare la famiglia”.

TGCOM

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%