play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Con chi passeresti San Valentino?

today13/02/2008 1

Background
share close

Il 14 febbraio è alle porte e l’amore bussa. Una serata romantica a lume di candela, una pizza davanti a un film, oppure una scappata in un centro benessere a farsi coccolare? Poco importa. Ciò che conta è con chi passare la giornata dedicata agli innamorati. E allora lasciando spazio alla fantasia con chi preferiresti trascorrere il tuo San Valentino? Ecco un elenco di bellissimi e bellissime. A voi la parola!

La fidanzata ideale è una mora come Manuela Arcuri oppure Elisabetta Canalis oppure le bionde Elena Santarelli o Laura Chiatti? Certo che dopo le ultime dichiarazioni di Manu, secondo cui con lei gli uomini fanno cilecca, chi la sceglie deve essere certo di andare a colpo sicuro.

Per questo chi non si fida delle proprie “potenzialità” può scegliere Elisabetta Canalis. Bella, dolce, e con cui si può anche parlare di calcio. Potrebbe essere lei la donna di cui innamorarsi.

Ma anche Elena Santarelli o Laura Chiatti potrebbero essere le fidanzate ideali. Misure da capogiro e curve perefette contraddistinguono le due bionde.

Ma anche le donne possono sbizzarirsi, almeno con la fantasia. E allora meglio la spontaneità e la freschezza di Silvio Muccino o la sensualità più matura di Raul Bova? Oppure preferireste un fisico atletico e i muscoli di Luca Toni o il fascino tenebroso di Riccardo Scamarcio?
tgcom.it

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%