play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Carla Bruni canterà per la regina

today12/02/2008 1

Background
share close

Con la chitarra in mano davanti a Sua Maestà. Il titolo di “first lady” di Francia sembra non bastare all’ex top model Carla Bruni, determinata a dimostrare anche le sue doti di musicista. Secondo il tabloid inglese ‘News of the World’, la nuova moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, si esibirà davanti alla regina Elisabetta al termine di un banchetto ufficiale al Castello di Windsor, in agenda a marzo.

La neo signora Sarkozy, insomma, non smette di far parlare di sé. Dopo le prime uscite ufficiali accanto al presidente francese e il misterioso matrimonio celebrato davanti a pochi intimi all’Eliseo, Carla Bruni torna a vestire i panni della cantautrice per guadagnarsi i favori della Regina Elisabetta d’Inghilterra. Stando alle indiscrezioni diffuse dai tabloid inglesi, nel mese di marzo, la ex modella attraverserà la Manica con l’illustre marito per una visita ufficiale alle teste coronate britanniche.

Pare che nella valigia non mancherà l’inseparabile chitarra. Madame Sarkozy è già pronta a sfoggiare, oltre ad un look degno della casa reale, anche le sue doti di cantante, esibendosi, al termine di un incontro nello splendido castello di Windsor, davanti a “The Queen” e consorte. Per l’occasione la “first lady” francese canterà sulle note di “Ma Reine” -“La mia regina” -, brano che appartiene al suo ultimo album. Basterà questa serenata per conquistare l’integerrima regina Elisabetta?

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%