play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Cicogna in vista tra le star

today16/02/2008 5

Background
share close

Voglia di maternità contagiosa tra le celebrità. Pare che in casa Holmes-Cruise, siano in corso i preparativi per l’arrivo di un secondo bebé, che farà compagnia alla primogenita Suri. “Bis” in vista anche per la cantante Nelly Furtado, che è già mamma di una bimba di 4 anni, avuta nella precedente relazione. Debutto col pancione per la cantante Fergie, che starebbe accelerando le pratiche delle nozze. E in casa Jolie-Pitt…

Un vero e proprio babyboom nel jet set: dopo Aguilera, Lopez e Kidman, sembrano in procinto di sfornare un bebé anche altre star del mondo della musica e del cinema. Mentre ancora si rincorrono, non confermati, i rumors di una nuova gravidanza per Brangelina, i ben informati scommettono su tre nuovi pancioni vip. L’attrice Katie Holmes starebbe per dare un secondo figlio al marito Tom Cruise. La coppia avrebbe infatti dato ordini ad un’assistente di acquistare corredini rosa e azzurri, e subito i paparazzi hanno drizzato le orecchie. Immediata la replica del portavoce: ” Insomma, Katie e Tom non possono neppure comprare regali agli amici…”, ma l’affermazione non ha convinto i più maliziosi, che attendono ora l’annuncio ufficiale da parte della coppia.

E che dire della cantante Nelly Furtando? Dopo aver rivoluzionato il look, passando ad una chioma biondissima, l’artista 29enne starebbe anche per cambiare forma: il secondogenito è già in arrivo e, stando alle indiscrezioni, presto sarà difficile nascondere il pancione. Nelly, fidanzata con l’ingegnere del suono Demacio Castellon, ha già un bimba di 4 anni dal dj Jasper Gahunia, con cui ha rotto nel 2005. I fiori d’arancio potrebbero sbocciare in anticipo per la cantante Fergie, che sarebbe incinta del fidanzato Josh Duhamel. Matrimonio riparatore? In attesa di conferme, i maligni scommettono di sì…

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%