play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Zero Assoluto si ritirano per il cd

today24/01/2008

Background
share close

Un messaggio su YouTube per salutare i propri fan con una promessa. Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, gli Zero Assoluto, hanno lanciato un video di un minuto: “Abbiamo deciso per un po’ di tempo di non andare più in onda su Rtl 102.5 – hanno detto -. Ma ovviamente c’è un grande motivo stiamo per entrare in studio per iniziare a lavorare al nostro terzo disco”. Che assicurano sarà: “Un po’ complesso”.

Però i due amatissimi dalle teenager promettono di essere comunque presenti “sul sito ufficiale, sui forum e sul nostro Myspace per raccontarvi tutti i dettagli della registrazione del nostro lavoro”.

Esce in radio in questi giorni “Quello che mi davi tu”, sesto singolo estratto dall’album “Appena prima di partire” e tema portante del film di Federico Moccia “Scusa ma ti chiamo amore”.

Il terzo album degli Zero Assoluto arriva dopo “Scendi” del 2004 e il già citato “Appena prima di partire”, pubblicato nel 2007. Mentre lo scorso novembre è uscito il dvd, “Zero Assoluto Extra”, che contiene tutti i videoclip degli Zero Assoluto, backstage, filmati non utilizzati dei videoclip, immagini live riprese durante i tour, interviste e il videoclip di “Appena prima di partire” in duetto con Nelly Furtado. Adesso Thomas e Matteo si ritirano dalle scene, ma solo momentaneamente, per preparare il nuovo album di cui ancora non si sa con esattezza la data di uscita.

TGCOM

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%