play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Aida:”Voglio sposare Matteo”

today22/01/2008

Background
share close

“Non vedo l’ora di sposare Matteo”. Aida Yespica sorprende tutti e, dalle pagine del settimanale Tu ,mette fine alle continue voci di tira-molla con il fidanzato, il giocatore della Roma Matteo Ferrari. La soubrette del Bagaglino parla di un rapporto “ogni giorno più bello” e aggiunge: “Oltre ad essere una persona dolce e generosa, è proprio l’uomo ideale da sposare. Certo, siamo ancora giovani, ma il nostro rapporto si sta consolidando”.

Insomma altro che porte sbattute e addi urlati ai quattro venti, tra il calciatore e la showgirl le cose vanno alla grande.

Almeno a sentire la versione di Aida che nell’intervista si gongola parlando di un rapporto bello e consolidato.

“Stiamo insieme già da un anno e ogni giorno è più bello”, racconta la Yespica. E ancora: parlando della sua “fuga da casa” dice: “Non era vero niente, sono stati i giornali a scriverlo”. Una sorpresa, dato che fino a qualche settimana fa si parlava di un continuo tira-molla. In una recente intervista era stata la stessa Yespica ad ammettere di essere single, di aver lasciato Matteo. Eppure la versione del nuovo anno sembra essere un’altra.

Si definisce innamorata, pronta a sposarsi e a fare la mamma: “Ho voglia di bambini. E se questo vorrà dire lavorare un po’ meno, pazienza!” Un vero cambiamento!

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%