play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Panicucci, Candid e nuovi progetti

today13/01/2008 5

Background
share close

Condurrò un reality sul matrimonio”
“Sorridi, sei su Candid Camera”. E uno, alla fine, sorride anche più volentieri se dall’altra parte, a commentare situazioni surreali, irrompe, solare come sempre, Federica Panicucci. La conduttrice sbarca al timone di Candid Camera Show al fianco di Giacomo Ciccio Valenti, da domenica 13 gennaio su Italia1. “In primavera condurrò un reality”, anticipa Federica a Tgcom. “Si tratta di un nuovo progetto con protagonisti gli sposi”.

Artefice di quel mix catodico esplosivo che ha visto pupe e secchioni “shakerati” sotto lo stesso tetto e spiati dalle telecamere, Federica ora si regala una parentesi altrettanto divertente. “In Candid Camera ripercorriamo le gag storiche, tipo quelle degli anni Sessanta. E non mancano quelle con protagonisti i vip, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che realizzano loro stessi alcune candid e in studio poi le commentano con noi”. Nella puntata di domenica 13 saranno ospiti Eleonora Pedron e Dan Peterson.

La Panicucci ricorda ancora la sua prima candid. “Chiedevo ai passanti di tenere il grosso pacco che avevo in mano, giusto per cercare un attimo le chiavi. In realtà poi mi allontanavo e le reazioni erano divertentissime e venivano registrate da un microfono all’interno del plico. Al tempo era Gerry Scotti a condurre il programma”.

E presto, Federica, tornerà a realizzare proprio sul campo alcune candid. “Ci stiamo lavorando sopra – spiega divertita – ma non posso svelare niente, altrimenti che sorpresa sarebbe?”. Di sicuro dovrà inventarsi un modo per non farsi riconoscere dalla gente per strada, impresa ardua vista la sua popolarità. Un’impresa invece che alla conduttrice toscana è riuscita a pieno, dicevamo, è lo sdoganamento televisivo delle sue pupe che ora sono approdate con successo a Colorado. “Mi fa molto piacere – commenta – sono contenta che non siano cadute nel dimenticatoio. Non ho avuto invece più notizie dei miei secchioni, alcuni so comunque che sono tornati a fare i secchioni”.

Mamma indaffarata con i suoi due splendidi bambini, Sofia e Mattia, Federica in primavera sarà impegnata anche con un nuovo progetto per Italia1. “Condurrò un reality show sul matrimonio che verrà analizzato da più sfaccettature. Protagonisti dunque saranno gli sposi. E’ un filone che coniuga tre o quattro format diversi, un esperimento davvero interessante”.

Federico Pini

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%