play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Paltrow ricoverata in ospedale

today17/01/2008

Background
share close

Mistero sui motivi del ricovero di Gwyneth Paltrow al Mount Sinai Hospital di New York. Secondo una fonte del sito Us Weekly l’attrice “era seduta su una sedia a rotelle spinta dal marito Chris Martin”. Un altro testimone rincara la dose: “Sembrava che non stesse affatto bene”. La replica dell’entourage di Gwyneth: “Non ci sono commenti da rilasciare, sono solo fatti personali. Lei adesso è a casa e sta meglio”.

Ovviamente, vista la delicatezza della vicenda, i siti gossip stanno trattando la notizia con le pinze e la dovuta sensibilità anche se le voci che si rincorrono sono diverse.

Non è forse un caso che nello stesso istituto ospedaliero Gwyneth Paltrow abbia dato alla luce il secondo bimbo Moses Bruce Anthony Martin nell’aprile del 2006. A questo si aggiungono le numerose notizie apparse sui magazine rosa circa la terza gravidanza dell’attrice, mai confermata né smentita. A tal proposito, una fonte ha riferito di aver visto la Paltrow e Martin nell’ala di maternità dell’ospedale.

C’è invece chi fa notare che nel 2005 Gwyneth ha dichiarato apertamente di soffrire di depressione in seguito alla morte del padre, cui era molto legata, Bruce Paltrow. In ogni caso il portavoce dell’artista, Stephen Huvane, ha tagliato corto: “E’ a casa e sta meglio”.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%