play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Lopez: “Sono solo fatti miei”

today11/01/2008 1

Background
share close

Sono lontani i tempi delle copertine con la cronistoria degli amori tormentati con Puff Daddy e Ben Affleck, adesso Jennifer Lopez è sposata con Marc Anthony, incinta e si comporta da vera signora. Perché non ha comunicato subito la sua gravidanza: “Tanto ci avrebbe pensato qualcun’altro – ha detto alla rivista Bazaar -. E poi ai concerti si vedeva che avevo il pancione. Ora proteggo di più la mia vita privata”. Insomma sono solo fatti di J-Lo!

“Sto capendo solo ora quanto la gente sia interessata alla mia gravidanza – ha continuato la star – e confesso che è la prima volta che ricevo questo tipo di attenzione ‘affettuosa’. Condivido questa esperienza con mio marito Marc e ci piace parlare di queste cose con le persone che incontriamo. Marc è un uomo che tiene molto alla sua vita privata e anche io voglio che i nostri affari rimangano tali. E’ come un vaso di Pandora, se lo apri poi là fuori poi ti distruggono. Non parliamo poi dei tabloid, so benissimo cosa vuol dire finire sui giornali per due anni di seguito. E’ molto stressante”.

Dunque la ‘ragazzaccia del Bronx’ è stata surclassata dalla nuova J-Lo, raffinata e molto attenta alla sua sfera personale: “Mio marito mi ha fatto capire che se tu sei un artista devi essere credibile e avere successo, e quello che riguarda tutto il resto della tua vita non deve essere necessariamente dato in pasto ai media 24 ore su 24”. Quali i progetti futuri di Jennifer dopo il parto? “Non ne ho idea e a me sta bene così, ho passato anni a pianificare la mia vita”. L’artista dovrà anche decidere quale sarà la sua nuova casa discografica dal momento che la SonyBmg, in seguito alle vendite deludenti di “Como Ama Una Mujer” e “Brave”, l’ha licenziata.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%