play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Arcuri:”Sesso per bruciare calorie”

today10/01/2008

Background
share close

Bella, appassionata, single, 31 anni appena compiuti e… con l’ormone scatenato. Manuela Arcuri come non l’avete mai sentita! Sulle colonne di Chi l’attrice confessa: “Sono single, ma faccio sesso, ho trent’anni e c’ho l’ormone scatenato, non mi tengo”. E aggiunge: “L’ultima volta? Qualche settimana fa con un modello: per Natale bisogna pur bruciare calorie, si mangia molto di più”.

Se non avesse fatto l’attrice avrebbe fatto l’estetista e chissà quanti clienti avrebbero fatto la fila per un massaggio di Manuela.

“Avrei aperto un centro estetico, avrei fatto l’estetista, so truccare, faccio manicure e massaggi, sono proprio portata” spiega Manu, che per il 2008 ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. “Spesso gli uomini se ne approfittano, pensano che stando con me diventano famosi. Quelli che con me sono stati – continua – o sono rimasti famosi o hanno acquisito più fama. E a volte io mi sono sentita sfruttata, ma il passato è passato e io sono stata con i ragazzi con cui sono stata perché volevo starci insieme”.

E’ stata protagonista di un video di Prince. Sesso anche con lui? “Prince è un signore, mi ha fatto capire che gli piacevo ma niente di più e poi Prince ha un bellissimo viso, ma mi arriva al seno”. E col modello con cui ha fatto l’amore a Natale? “Troppa intimità, temo che nasca un po’ di confusione” dice l’Arcuri che per il 2008 si augura cose serie: “Sul palco ne faccio di tutti i colori, ma nella vita voglio quello giusto”.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%