play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

La Lodo in versione Lopez

today04/01/2008 1

Background
share close

Francesca Lodo in versione Jennifer Lopez. Così la ex Letterina appare sulla copertina del settimanale Maxim. E quando le si fa notare la somiglianza impressionante con la cantante e attrice di origine portoricane, la bella e provocante sarda ride e fa spallucce:”Jennifer Lopez io? Sì dei poveri, però”. Ma a guardare queste foto la Lodo non ha davvero nulla da invdiare alla Lopez. Anzi!

E infatti alla domanda se le piacerebbe essere al posto di Jennifer, la ex Letterina racconta: “Sto bene dove sono. Quel che le invidio è la possibilità di fare tante cose differenti. In Italia la realtà dell’artista completo è un po’ meno presente e soprattutto accettata. Un po’ di spazio in più per l’eclettismo, non guasterebbe”

Un’intervista nella quale la Lodo si mette a nudo, raccontando i suoi piccoli segreti “Mando una marea di sms al giorno, più di cinquanta”, le sue manie “Lo shopping per me è una malattia”, i suoi sogni “Stabilità in amore” e, come è normale a fine anno, facendo un bilancio della sua vita: “Se guardo al lavoro sono al grado più alto possibile di felicità. Quel che mi manca è un po’ di stabilità in amore ed è una cosa che un po’ mi pesa perché per me la sfera affettiva è molto importante”.

Ma la showgirl che ha preso il posto di Penelope Cruz in una campagna pubblicitaria per un importante marchio di gioielli, confida nel 2008 appena iniziato:”Ma so che le cose si metteranno al meglio anche da quel punto di vista”.

Ma che tipo di uono sogna Francesca? “Uno che sia in grado di tenermi testa, uno che sia capace di farmi una piccola sorpresa ogni giorno esercita su di me un fascino tutto particolare”. I maschietti sono avvisati!

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%