play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Knightley è la più bella del 2007

today03/01/2008 1

Background
share close

Keira Knightley, star di “Espiazione” in pole position ai Golden Globe 2008, è stata incoronata “Icona 2007 di bellezza” secondo un sondaggio. Tra le top-10 figurano la supermodella Kate Moss (terza), Victoria Beckham (quarta), l’attrice Gemma Atkinson e la cantante Lilly Allen. Intanto è stato svelato il passatampo curioso degli amici dell’attrice: scommettere quando Keira comparirà di nuovo nuda sulle riviste di tutto il mondo.

Dunque Keira Knightley è la più bella del reame. L’attrice dei “Pirati dei Caraibi” è stata incoronata “Icona 2007 di bellezza” secondo un sondaggio che ha coinvolto un campione di 2.500 persone. Tutte le prime dieci posizioni della hit parade sono state conquistate da suddite di sua Maestà, malgrado non ci fossero restrizioni di nazionalità per l’attribuzione del titolo. Queste nell’ordine le più belle icone del 2007 Keira Knightley, Kelly Brook, Kate Moss, Victoria Beckham, Fearne Cotton, Holly Willoughby, Gemma Atkinson, Alesha Dixon, Lily Allen e Jordan.

Con 33 anni d’età Kate e Victoria sono le più ‘vecchie’. “L’elenco dimostra che c’è spazio per tutte le idee di bellezza”, ha commentato la catena di farmacie Superdrug che ha finanziato il sondaggio.

Intanto è stato svelato il passatempo preferito dagli amici dell’attrice. Secondo il Daily Mail, da quando, nel 2006, l’inglesina è apparsa nuda la prima volta, i suoi amici scommettono su quando lo rifarà. “Hanno tutti puntato su quanto tempo passerà prima che si tolga di nuovo i vestiti davanti a una macchina fotografica – afferma il quotidiano britannico -. Keira lo trova divertente”.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%