play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Jessica Alba, curve esplosive

today21/01/2008 1

Background
share close

E’ un periodo esplosivo per Jessica Alba in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Cash Warren. La splendida attrice comincia a mostrare le sue forme decisamente arrotondate e il risultato è ottimo. La Alba ha dichiarato di non voler posare nuda col pancione, nonostante diverse riviste le abbiano fatto la corte, ma anche solo gli scatti delle sue grazie lievitate mandano in delirio i fan.

L’attrice che darà alla luce il suo bebé la prossima estate nelle ultime uscite ha mostrato un decolletè decisamente florido.

Fotografata con un abito con disegni floreali, scollato e morbido, Jessica ha potuto evidenziare le prime rotondità: dal pancino appena pronunciato al seno notevolmente cresciuto. Chissà se l’attrice è ancora dell’idea di non posare con il suo pancione, perché le sue forme in dolce attesa sono una gran bel vedere per i suoi fan.

Intanto la protagonista dei Fantastici Quattro e di Sin City confessa: “Essere incinta è un’esperienza grandiosa. E’ il miglior periodo della mia vita. Ho due film in uscita, un bimbo e un fidanzato, ho tutto”. Lei e Cash Warren si sono conosciuti nel 2004, sul set de “I fantastici quattro”, dove Warren era assistente alla regia.

Ora la Alba si godrà un periodo di riposo lavorativo e spiega: “Non so se qualcuno mi vorrà nei suoi film quando sarò incinta di sei mesi”. C’è da giurarci che è aperta la gara anche sul set per aggiudicarsi Jessica col pancione.

Foto tratte da TheSuperficial.com

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%