play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Alle 15.00 Palermo Siena!

today20/01/2008 2

Background
share close

Partita fondamentale quella di domani pomeriggio per la formazione allenata dal tecnico rosanero Francesco Guidolin, impegnata al Barbera contro i bianconeri del Siena, rivelatosi pericoloso nella scorsa giornata contro la capolista Inter e in cerca di una buona sistemazione in classifica!
Iniziativa singolare domani al Barbera, poiché gli adulti accompagnati dagli under 14 pagheranno il prezzo simbolico di 1,00 euro,occupando la parte superiore del settore ospiti…Ottima iniziativa questa…nel tentativo di avvicinare tutti, anche i più piccoli al mondo dello sport, già provata e sufficientemente riuscita nell’incontro di Tim Cup di mercoledì scorso!!!!
La squadra deve dimostrare tanto ai tifosi, delusi , sia dalla pessima partita disputata contro la Sampdoria, sia dall’immeritata sconfitta contro l’Udinese, che ha determinato l’esclusione dalla Tim Cup per i rosanero ..!
L’attaccante Fabrizio Miccoli si dichiara dispiaciuto per le due disfatte , sottolineando che si tratta di episodi isolati e che c’è bisogno di rimediare!L’importante è non piangersi addosso, ma concentrarsi e fare bene!!! In fondo i rosanero restano sesti in classifica e possono ambire ancora a qualcosa di buono!! Il tecnico del Palermo, intervenuto stamane come di consueto in conferenza stampa, ha spiegato che questo è un momento NO per i rosa, ma che le giornate storte capitano a tutti e che l’importante è REAGIRE!!! “Nn bisogna farne un dramma-ha sottolineato- poiché tutti abbiamo voglia di fare bene e di raggiungere risultati favorevoli”!!Ha inoltre aggiunto che l’incontro di ieri con il Presidente Maurizio Zamparini, è stato indubbiamente utile e che spera quest’incontro sia un ulteriore stimolo per tutti in campo. Ha parlato bene del Siena, che domani sarà in forma, ma la squadra si impegnerà a dargli testa, poiché il suo obiettivo è recuperare lo spirito giusto x andare avanti e fare sempre meglio!!!
Per quel che riguarda la formazione, ci si aspetta di vedere probabilmente in avanti il tridente; per il resto il ct rosanero ha dichiarato di volere essere sicuro fino a qualche minuto prima dell’inizio del match dell’11 definitivo in campo!!!
Il tecnico rosanero non ha mai perso negli ultimi otto anni contro i bianconeri, portando a casa 5 vittorie e 3 pareggi..Beretta , invece,tecnico bianconero, non ha mai vinto al Barbera, totalizzando una sola vittoria con il Palermo fuori casa!
E visto che noi palermitani siamo scaramantici, il mio augurio è che la tradizione si ripeta. Buona partita a tutti. Forza Palermo!!

di Teresa Cosentino
ROSANEROGIRLS.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%